- Questo evento è passato.
Alla scoperta dei Sogni: come accedere al sonno in modo Consapevole
Febbraio 17 @ 16:00 - 18:00
Seminario Teorico-Pratico di Viaggio Sottile
Il Viaggio Sottile nasce all’interno della scuola S.AR.V.A., Scienza Armonica Verso l’Anima.
La nota fondamentale che lo caratterizza è la possibilità di utilizzare il Processo per entrare in contatto con i Mondi Sottili in maniera da poter utilizzare questa connessione per compiere dei passi all’interno del proprio percorso di crescita.
Attraverso l’utilizzo e la conoscenza dei Cinque Corpi dell’uomo, Corpo Causale, Corpo Mentale, Corpo Emotivo, Corpo Eterico e Corpo Fisico sia possibile esplorare il Mondo Sottile.
Cosi come avviene durante il sonno, nel Viaggio Sottile, il Corpo Fisico ed il Corpo Eterico sono sdraiati a terra e completamente rilassati e i corpi superiori esplorano i Mondi Sottili attraverso una Meditazione profonda.
Le note fondamentali che caratterizzano il Viaggio Sottile sono legate all’utilizzo della mente ed alla volontà, che rappresenta la qualità essenziale per compiere tale tipo di esperienza.
Tali esperienza si svolgono in Gruppo e sono guidati da un Insegnante che accompagna il Gruppo attraverso le visualizzazioni a compiere un viaggio interiore che può avere diversi obiettivi:
- Per imparare a rilassarsi ed a accompagnarsi consapevolmente al sonno
- Per ricaricarsi energeticamente
- Per intuire il prossimo passaggio evolutivo da compiere nel proprio percorso
- Per imparare a conoscere la Continuità di Coscienza
Inoltre, l’esperienza del Viaggio Sottile accompagna la Coscienza a prendere dimestichezza con i mondi sottili durante la vita e questa esperienza la accompagnerà poi ad essere pienamente consapevole del viaggio che compirà al momento della morte, quando il filo che collega il corpo astrale, il corpo mentale ed il corpo spirituale al corpo fisico ed al corpo eterico verrà spezzato e l’anima tornerà nel regno dove appartiene.
Come si svolge un’esperienza di Viaggio Sottile in Gruppo
Le esperienze di Gruppo hanno tutte un obiettivo condiviso, ogni partecipante conosce l’obiettivo del Viaggio Sottile in modo che tutte le menti siano allineate ad un obiettivo comune.
La Metodologia è la seguente:
- Condivisione dell’obiettivo comune del Viaggio
- Il Gruppo si distende a terra
- L’Insegnante accompagna ad un rilassamento profondo
- L’Insegnante attraverso delle visualizzazioni accompagna al Viaggio Sottile
- Il Gruppo verrà accompagnato a uscire delicatamente dall’esperienza fissando nella mente e nel Cuore i frutti del Viaggio Sottile
Ci sarà poi una condivisione insieme dell’esperienza.
Il costo di partecipazione è di 16 euro + la quota associativa.
Registrati qui sotto per l’evento.